• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Riccione, anima giovane

estate 2013


Riccione è la località turistica più gettonata dai giovani grazie alle sue discoteche, locali notturni, parchi divertimento e svaghi di ogni genere.

Riccione, il gioiello della Riviera Romagnola, è da anni una delle mete turistiche più apprezzate da bambini, ragazzi e famiglie, che in quanto a divertimento, relax, shopping, sole e allegria hanno l'imbarazzo della scelta. Riccione è un esclusivo centro balneare, sempre pronto a lanciare nuove mode e tendenze. Le sue spiagge sono curate nei minimi dettagli e offrono un'accoglienza che non ha eguali. La qualità dei servizi, la vivacità e l'ospitalità dei romagnoli conquistano i vacanzieri.
Al mare si può trascorrere la giornata in pieno relax, sdraiati sui lettini dei fantastici e super attrezzati stabilimenti balneari, oppure approfittare delle mille opportunità offerte dagli stabilimenti tra cui quelle di praticare sport all'aperto, giochi per bambini, palestre in spiaggia, servizi di animazione, piscine e molto altro. I servizi di animazione che offrono gli stabilimenti di solito vanno dalla baby dance e servizi di baby parcking, tornei di beach volley, tennis, calcetto per i più grandi, fino ai giochi aperitivo e tanta musica per ballare sulla spiaggia.
Riccione è la città dei parchi. Molti degli hotel di Riccione promuovono pacchetti e convenzioni con i più famosi parchi della Riviera, come Aquafan, il parco acquatico numero uno con attrazioni, piscine e dove l'estate ha la sua sede Radio Deejay con i suoi simpaticissimi personaggi; Oltremare e la sua incantevole laguna dei delfini e Imax, il cinema più grande d'Europa. Impossibile non fare una tappa in almeno uno di questi parchi, che ogni anno accolgono e fanno divertire migliaia di ragazzi, bambini e adulti.
Ma Riccione è anche città alla moda, ed è d'obbligo una passeggiata nel viale alberato più chic della Riviera: viale Ceccarini. Qui si può passeggiare in tranquillità, ammirando le vetrine dei negozi di tendenza e delle boutique griffate, mangiando un gelato o bevendo un drink nei tanti locali e bar presenti sul viale. Qui è possibile incontrare spesso molti volti celebri che amano passare il loro tempo tra shopping e locali in. La sera, poi, per i giovani, Riccione si anima con tantissime possibilità di divertimento una più originale dell'altra. Riccione è il fulcro della movida notturna della Riviera. Si va dai locali sulla spiaggia della zona Marano, come l'Operà, il Mojito, il Beach Cafè, fino alle famose discoteche situate sulle colline di Riccione, tra cui il Pascià, il Peter Pan, il Prince.
Concerte, feste e spettacoli fanno poi di Riccione una delle mete preferite dai ragazzi per trascorrere i loro weekend in compagnia, approfittando delle offerte e dei pacchetti promozionali che comprendono soggiorno in hotel, entrate nelle discoteche e ingressi ai parchi divertimento, tutti a costi stracciati e convenienti.